Vuoi trasformare la tua impresa in un Intelligent Business? Potrebbe sembrare una domanda con risposta scontata. Prima, però, cerchiamo di chiarire che cosa vuol dire Intelligent Business.
Quando le Business Unit non comunicano tra di loro
Non facciamo finta che non sia così: capita che nelle aziende la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
Che cosa succede, quindi, se una business unit non comunica con un’altra, magari proprio nell’ufficio accanto (e lo sai che succede)?
Può succedere che le informazioni non vengano trasmesse, che i dati vengano persi o addirittura duplicati. Così i conti non tornano e regna la confusione.
E succede in tutte le imprese, di tutte le dimensioni e a tutti i livelli.
Perché la Business Intelligence migliora la comunicazione
Diventare un Intelligent Business (o adottare la Business Intelligence) significa fare in modo che ciò non succeda. Anzi: significa fare in modo che ci sia un controllo globale sull’azienda, che le informazioni vengano trasmesse in maniera precisa e veloce, inequivocabile.
Significa ottimizzare i processi e non dover mai fare la stessa cosa due volte, con risparmio di tempo e denaro.
Diventare un Intelligent Business con Datalab e SAP BusinessOne
Il modo più veloce ed efficiente che c’è per trasformare un’impresa in un Intelligent Business è implementare un ERP. E non uno qualsiasi: SAP BusinessOne.
Datalab conosce BusinessOne come le sue tasche.
E non solo: sa anche ascoltare tutte le tue esigenze, e quelle della tua azienda, per plasmare BusinessOne secondo le richieste.
Adottiamo un sistema di progettazione messo a punto da SAP in cinquant’anni di esperienza. Ascoltiamo le tue persone e studiamo con loro un’architettura che si sovrapponga alle vostre dinamiche, integrando tutti i processi in un unico software.
SAP BusinessOne e SAP HANA: progetta un Intelligent Business integrato
Questa è anche l’occasione per efficientare e migliorare i processi: infatti, grazie anche all’integrazione con SAP HANA, potrai leggere ed analizzare i tuoi dati all’interno di una visione globale e ciò ti permetterà di individuare e prevedere eventuali inefficienze; quindi, con BusinessOne potrai non soltanto trovare soluzioni, ma anche prevenire eventuali problemi.
E, se hai una vocazione internazionale, potrai farlo in 28 lingue diverse e 44 localizzazioni in tutto il mondo. On premise e in cloud (che vuol dire che le tue persone potranno lavorare in remote working come se fossero tutte insieme).
Quindi, ti rifacciamo la domanda: vuoi trasformare la tua impresa in un Intelligent Business?
Che aspetti? Contattaci per una DEMO.